Logo

Lo RollIt: un trip inaspettato

❗Aggiornamento del 19.12.2020❗

Il film è pronto: è uscito il 19.12.2020 in streaming e download su loroll.it.


ALL’ATTENZIONE CORTESE DEI NOSTRI CARI AC AFFEZIONATISSIMI LETTORI

Se da qualche tempo avete colto nell’aria il sentore di novità d’ampio riguardo, non vi sarete sbagliati. Come da alcuni giorni vi abbiamo anticipato, in queste settimane si sono mosse molte cose e ora possiamo dirlo: lo Svarione degli Anelli continuerà.

Affiancati dal Team originale di Clistere.org i lavori per Lo Hobbit sono iniziati, e questa notte, al chiaro di luna velato dalla coltre nebbiosa milanese, abbiamo l’onore di annunciarvi la prima visione esclusiva del trailer de Lo RollIt – questo il nome del ridoppiaggio in progetto.

Si tratta di un’opera parodistica che desidera continuare l’egregio lavoro compiuto dal Team di Clistere.org. Fortunatamente varj fra i personaggi, la genialità e molte fra le voci degli Autori originali rimarranno invariati, sebbene a noi spetti la direzione del progetto.
Siamo pienamente coscienti di quanto tenace sia stato il desiderio, in molti di voi, di vedere realizzato il prequel de Lo Svarione, e dunque di quanto ampia sia la responsabilità che ci assumiamo nei confronti dei numerosissimi sostenitori. Anche grazie all’indispensabile aiuto dello Staff originale, faremo di tutto per non deludere le vostre grandi aspettative.

Fattoni: STAY TUNED!

A presto,

Il team di Svarione.org