Logo

Note legali

The Sadembystic Order non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Si badi che tutti gli articoli NON categorizzati come Noxa sono per grande parte il frutto della fantasia di chi scrive. Nondimeno, all’infuori della predetta categoria, ogni riferimento a persone realmente esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Le informazioni contenute in The Sadembystic Order, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare senza preavviso i contenuti già pubblicati.
Gli autori di The Sadembystic Order non sono responsabili dei siti eventualmente collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Gli autori infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini eventualmente inserite in The Sadembystic Order potrebbero essere tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà dell’autore di The Sadembystic Order ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su carta stampata o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autore.